Estate tempo di vacanze, ombrellone e Calcimercato! E nemmeno il Nola 1925 fa eccezione che dopo le ufficialità di Rogazzo come mister e di Corsale come direttore sportivo, annuncia le acquisizioni sportive dell’attaccante Domenico Maggio, mai dimenticato beniamino della tifoseria bianconera, proveniente dalla Polisportiva Santa Maria, di Fabrizio Bontempo, difensore e capitano del Paternò e di Matteo Langella e Giuseppe Faiello, centrocampisti provenienti dalla Mariglianese col primo anche lui ex Nola, e del centrocampista Antonio Maio e dell’attaccante esterno Mario Chianese. Senza dimenticare gli annunci di rinnovo per i difensori Raffaele D’Orsi e Marco Cassando e per i centrocampisti Giuseppe Ruggiero e Giuseppe Staiano. Nola che resta sempre vigile sul mercato e prossimo ad annunciare altri colpi, in modo da completare la rosa in prossimità del ritiro precampionato previsto tra fine luglio e inizi di agosto.
57
Campionato di Serie D che prenderà il via ufficialmente il 4 settembre e per l’occasione la società bianconera ha già annunciato i prezzi della campagna abbonamenti. Si va dagli 80 euro per la tessera Ultras passando per i 120 euro di quella Member, per poi proseguire con i 250 per la Supporter e i 500 per la Gold, con le ultime tre che offrono anche regali ai propri tifosi come sciarpe, cappellini e divise da gioco. Particolarmente intrigante la Gold che, oltre a quello elencato prima, aggiunge anche una t-shirt, l’ingresso gratis per le giornate bianconere e una trasferta da fare con la squadra.
E nel frattempo, in Prima Categoria Campania, finisce la storia del Nero a Metà e inizia quella del Nola York City. Cambio di denominazione per la squadra che ha vinto la Seconda Categoria con parte della dirigenza fautrice di questo nuovo progetto sportivo in cui verranno cambiati anche stemma e colori sociali (anche questi bianconeri, ndr). Nei prossimi giorni ci sarà la presentazione ufficiale delle cariche societarie per la neonata società, con ritiro precampionato previsto a fine agosto e calcio di inizio fissato per il weekend del 24-25 settembre per la prima di campionato.
articolo precedente