Un grande sogno deve avere forti radici. Questo alla base del Nola 1925, prima squadra di calcio di Nola che, con la sua scuola calcio, ha voluto puntare forte sui giovani talenti. Con uno staff qualificato e con strutture cittadine collegate da un servizio navetta, i giovani calciatori del Nola potranno crescere amando e rispettando quella casacca bianconera che tanta passione porta tra le strade e nella storia della città. Anche per quest’anno la società ha aperto le iscrizioni per le categorie Primi Calci, Piccoli Amici, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi, Under 17 (oltre alla Juniores impegnata nel campionato interregionale). Aperte anche le iscrizioni per la scuola calcio femmine le, fiore all’occhiello dell’academy nolana.
Negli ultimi giorni i piccoli atleti nolani hanno ricevuto una gradita sorpresa: la visita del direttore generale della prima squadra Francesco Montervino. L’ex capitano del Napoli ha passato un po’ di tempo con staff e giocatori al centro sportivo Palladoro. La sua carriera può essere d’esempio per tutti quei bambini che da Nola vorranno cominciare il loro sogno di diventare calciatori.
Spesso, inoltre, i piccoli atleti nolani accompagnano i calciatori della prima squadra in campo nelle partite casalinghe. Piccoli passi che magari un giorno potranno portarli a calcare i campi da protagonisti.