La comunità di Saviano piange la scomparsa improvvisa di Giuseppe Falco di soli 22 anni. Il ragazzo, musicista e studente apprezzato e conosciuto anche a Nola per i suoi studi all’indirizzo musicale del Liceo Albertini, è deceduto dopo una malattia. Tanto lo sgomento ma anche la commozione per questa tragica morte.
“Un altro grave lutto ha colpito la comunità accademica del Cimarosa – ha scritto in una nota il Conservatorio di Avellino – Stroncato da una terribile malattia, è stato strappato all’affetto dei suoi cari Giuseppe Falco, 22 anni, studente del biennio accademico di Percussioni nel nostro ateneo. Il Presidente ed il CdA, il Direttore e il CA, i Docenti, il Direttore Amministrativo, il Direttore di Ragioneria, il Personale tutto e gli Studenti partecipano con profondo cordoglio al lutto che ha colpito la famiglia Falco per la prematura scomparsa dell’amato Giuseppe ed esprimono ai genitori e a tutta la famiglia i sentimenti della più profonda solidarietà e vicinanza“.
Nelle scorse ore è arrivato anche il commento di Vincenzo Simonelli, sindaco di Saviano: “La comunità di Saviano piange un altro suo figlio prematuramente volato al Cielo. Solo preghiera e tanta tanta vicinanza ai genitori, al fratello e familiari tutti. Ciao Giuseppe“.