Rivoluzione societaria nell’SS Nola 1925. In una settimana il patron Luigi Nappi ha infatti predisposto diversi cambi: nuovo staff sanitario, nuovo vicepresidente e nuovo Direttore Sportivo. A subentrare nello staff sanitario saranno i nolani Maurizio e Luca Iorio, al loro ritorno in società. Il Nola 1925 ha costruito attorno alla rosa una nuova squadra medica completa di un Medico Sportivo costantemente a disposizione degli atleti, un team di fisioterapisti, un nutrizionista, uno psicologo, in caso di necessità, e una struttura riabilitativa all’avanguardia.
Presentato anche il nuovo Direttore Sportivo: Pietro Scamarcia. Il neo DS, che affiancherà il Direttore Generale Gianni Fabozzo, ha affermato: “É stata una scelta facile. Il Nola ha un blasone che parla da sè e quando sono stato chiamato ho accolto l’invito con entusiasmo. Ringrazio per questo la società, ho sin da subito constatato di essere in una società modello per la categoria. Il presidente Nappi ha un progetto lungimirante. Non ci interesseremo delle logiche di mercato, abbiamo un gruppo compatto e di qualità, lavoriamo con questi ragazzi per i nostri obiettivi. Futuro prossimo? La salvezza, è il minimo a cui dobbiamo puntare“.
Puntellato poi lo staff dirigenziale con il ritorno di Paolo Bencivenga. L’imprenditore nolano sarà il nuovo vicepresidente: “Rientro in società perché l’attaccamento a questa maglia è per me viscerale – ha dichiarato – Sono felice di poter ridare il mio contributo in un contesto reso entusiasmante dall’avvento del nuovo presidente Nappi, con il quale c’è voglia di costruire un progetto all’insegna del cambiamento: vogliamo che il Nola passi da uno status dilettantistico ad uno professionistico circondando la squadra con figure di alto profilo in ogni ambito, dal sanitario al tecnico, senza dimenticare quello amministrativo. L’obiettivo sarà quello di regalare alla città e ai tifosi un’esperienza di valore assoluto, il tutto nel segno della trasparenza e dei sani valori dello sport. Ora però testa, cuore e gambe alla salvezza“.