Il Natale è arrivato, tanti campionati si sono già fermati, altri team hanno sbrigato le ultime pratiche nel weekend, molti si sono visti rinviare i propri impegni causa maltempo. Vediamo assieme come si sono comportate le squadre dell’Agro Nolano – Baianese impegnate nei campionati di calcio tra i dilettanti, dalla Serie D alla Terza Categoria.
In Serie D il Nola rimonta ancora una diretta avversaria per la salvezza. Domenico Maggio (3 gol in 2 partite) ribalta lo svantaggio e piega il Castrovillari 2-1.
In Eccellenza, girone A, perde la Mariglianese, sconfitta esterna contro il Barano 2-1; rinviata la gara del Pomigliano. Nel girone B la Palmese capolista non gioca la sua gara contro la Polisportiva Lioni, match rinviato.
Riposa la Promozione, vacanze anticipate e chiusura invernale già al 14 dicembre per Saviano, Carotenuto, Baiano, Cimitile, Marzano e San Vitaliano.
In Prima Categoria, girone D, rinviate le gare di Casamarciano, Sporting Domicella e Atletico Marzano AV, pareggia invece l’Atletico Baiano (2-2 con il Lavorate).
In Seconda Categoria, girone F, la capolista Blue Lion Visciano pareggia 1-1 in casa dell’Ercolanese, mentre il Totàl perde 5-2 in casa del Fox Soccer. Rinviate le gare di Scisciano e Sasso, così come quelle nel girone E di Rus Vico, Sperone e Nuova Vapor Marzano.
Vacanze anticipate anche per Pro San Paolo Bel Sito e Camposano in Terza Categoria.