Nel segno del 6: sei vittorie in campionato, sei gol rifilati all’Airri San Luciano. Il Real San Gennarello non si ferma più, e dopo la grande vittoria in rimonta contro la Real Frattaminore, travolge in casa anche la formazione di mister Mincione con un rotondo 6-1. Una vittoria però, conquistata non senza qualche difficoltà, soprattutto in avvio.
I padroni di casa infatti sprecano al 9’ l’opportunità di portarsi subito sull’1-0, con Pellecchia che si fa ipnotizzare da Di Ronza su rigore: il portiere dell’Airri respinge il pallone del numero 10 ed evita il gol aiutato anche dalla traversa. La formazione neroverde allora, si galvanizza e trova qualche minuto dopo il gol del vantaggio con Cantelli, che dopo un ottimo inserimento sulla destra, si presenta a tu per tu con Annunziata, infilandolo con un preciso diagonale sul secondo palo. Per la Real sembra non essere giornata: dopo il gol subito infatti, la squadra di Di Martino perde anche Pellecchia al 27’, uscito anzitempo per un affaticamento. Nel momento di maggior difficoltà però, è Nunzio Annunziata a prendersi la scena: il bomber numero nove biancorosso infatti, capovolge il risultato prima dell’intervallo, con una doppietta da grande opportunista che spedisce le squadre negli spogliatoi sul 2-1.
Nella ripresa, il Real San Gennarello scende in campo subito grintoso e determinato a chiudere la pratica: a sfruttare il momento buono dei suoi è ancora Nunzio Annunziata – implacabile quest’oggi – che dal 47’ all’82’, chiude il discorso mettendo a segno altri tre gol. Una giornata da ricordare per l’attaccante biancorosso, che con i cinque gol di oggi, sale a quota 14 in campionato. Nel finale è Di Martino poi, a mettere il sigillo con un perfetto pallonetto a scavalcare Di Ronza. Il Real San Gennarello batte così l’Airri San Luciano grazie all’ennesima grande prestazione, firmando la quarta vittoria su quattro partite al Comunale. I biancorossi salgono a quota 19 in campionato, rafforzando il primo posto. Per l’Airri è notte fonda. La squadra di Mincione, dopo l’ottima vittoria nello scorso turno nel derby contro l’Aversa, deve arrendersi difronte alla formazione di Di Martino.