Dopo il pareggio amaro in casa della capolista Avellino, il Progetto Nola ritrova il sorriso ed una convincente vittoria in casa contro la Primavera Cavese. Il team di mister Tomaselli ha avuto sempre in pugno la partita, portando a casa un 7-3 che vale 3 punti preziosissimi per la corsa ai play off.
La prima frazione è un monologo della compagine nolana, che bissa il risultato parziale sul 4-1, grazie alle reti di Amato, capitan Mauro e Milone, che realizza una doppietta.
La seconda frazione di gara è più scoppiettante ed avvincente, con un equilibrato 3-2 per il team nolano. Alle due reti della Cavese hanno risposto Santi, De Santis e Milone, che sigla così la sua personalissima tripletta.
Il risultato finale è di 7-3 e la soddisfazione si legge sui volti di Mister Tomaselli e di patron Cassese che così commenta la gara :
“Sono molto soddisfatto del risultato; abbiamo dato un senso al pareggio amaro in casa della capolista. Dopo l’eliminazione in coppa, puntiamo ai play off nel campionato FIGC e alla vittoria del campionato CSI, che già da troppo tempo ci è sfuggita.”
di Nello Cassese
di seguito un video con alcune azioni del match :