Altro tassello importante per i play off per il Progetto Nola; la vittoria in casa del Piano di Sorrento infatti proietta sempre più il team nolano verso una posizione di primo ordine nei play off.
Il primo tempo è di dominio nolano. Il team di mister Tomaselli sembra far funzionare bene tutti i suoi ingranaggi : le incursioni di Amato pungono, Santi e Mauro servono assist vincenti per Milone e i risultati arrivano ben presto. Il primo tempo si conclude con il risultato di 3-0 per il team nolano, con le reti di Amato e di Milone, che sigla la sua doppietta.
Il secondo tempo è ben più equilibrato e movimentato. Il parziale infatti sarà di 4-4; il team nolano va ancora in gol con Santi, Amato, che sigla la sua personalissima doppietta, e con Milone che, con un’altra doppietta, cala il poker personale. Le locali tuttavia risponde ad ogni colpo del Nola con altrettante reti, andando anche a siglare un rigore molto contestato.
Il Progetto porta comunque a casa i 3 punti e si stabilisce al quarto posto in zona play-off. Mister Tomaselli e patron Cassese a fine gara sono visibilmente soddisfatti, il presidente del sodalizio nolano ha detto :
Non dobbiamo fermarci nè deconcentrarci, ogni punto può essere vitale per il nostro accesso ai playoff. Sono soddisfatto del lavoro del mister e dell’organico, di ottimo livello dalla prima all’ultima ragazza; a prescindere dalla formazione titolare, ogni calciatrice da un contributo importantissimo. Nel girone di andata abbiamo buttato troppi punti e , con soddisfazione, sto notando che ora siamo più attenti nella gestione delle partite.
di Nello Cassese