Tornano sul palcoscenico i volontari della cultura dell’associazione Napoli Cultural Classic che, nella serata del 9 luglio, metteranno in scena il Premio Letterario e Teatro d’Autore edizione 2021. L’appuntamento è per le 20.30 nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie a Marigliano.
“Siamo molto contenti di tornare finalmente davanti al pubblico, nel rispetto ovviamente delle norme di sicurezza – commenta il presidente dell’associazione Carmine Ardolino – Il nostro scopo è quello di portare avanti la cultura in tutte le sue forme ed il premio letterario che riprende questa sera è una delle manifestazioni del nostro gruppo alla quale teniamo di più”.
A presentare la premiazione saranno Andrea Fiorillo ed Antonio Russo con la partecipazione degli attori Glauco Rampone, Errico Liguori e Giuliano Del Gaudio. Le musiche sono dell’organista Giuseppe Gentile. La serata prevede la consegna dei premi Napoli Cultural Classic ad una serie di autori, conosciuti e non, che si sono cimentati nell’arte della scrittura, nelle sue varie forme. Tra i premiati anche Maurizio De Giovanni per il suo nuovo romanzo intitolato “Una sirena a settembre”.