Antonio Carpino sarà nuovamente in lizza per la poltrona di sindaco di Marigliano. L’attuale primo cittadino è stato riconfermato dal PD cittadino e si prepara alla sfida politica che gli potrebbe consentire di avere un secondo mandato consecutivo. Così ha presentato la candidatura il segretario cittadino, Carmine Napolitano:
Nell’attesa dell’indicazione del Governo per la data dell’election day prossimo, la Direzione del Partito Democratico di Marigliano, dopo un’ampia discussione interna, ha chiarito il pieno sostegno alla ricandidatura di Antonio Carpino a Sindaco della Città di Marigliano. Fondamentale sarà garantire la continuità politico – amministrativa a guida PD, con un programma di consolidamento e di ampliamento per dare seguito a quanto fatto di buono in questi 5 anni, con la certezza che il Partito Democratico lavora e lavorerà sempre per il bene comune dei cittadini di Marigliano.
Adesso abbiamo l’obbligo di indicare il percorso programmatico 2020/25 e coordinare la coalizione di centrosinistra. A breve sarà nominata una delegazione interna, volta a verificare le condizioni politiche, perché si possa creare un campo di azione ancora più ampio e coeso, partendo dalla coalizione uscente, e strutturare nuove e solide alleanze politiche, non prescindendo mai dalla condivisione dei nostri valori e programma politico. È la soluzione più giusta.