Aveva parcheggiato la sua auto in Corso Europa a Sant’Antimo per trascorrere la serata in discoteca. Aveva pagato la sosta al parcheggiatore abusivo ed era entrato nel locale. Quando era uscito lo attendeva un secondo parcheggiatore, un 18enne incensurato di Sant’Antimo, è a quel punto che per un 24enne si è consumato il trauma.
Il 18enne parcheggiatore aveva chiesto alla vittima dove stesse andando, ricevendo come risposta: “Devo recuperare la mia macchina”. Il 18enne, imperterrito, gli aveva negato l’accesso all’auto: “Non ti conosco, tu non prendi nessuna macchina”. A quel punto nasce una discussione poi sfociata in violenza: il 18enne recupera da terra una bottiglia di birra e la spacca sulla testa del giovane, un 24enne incensurato di Pozzuoli e, non contento, gli sfregia il volto e la pancia con i cocci di vetro.
Le indagini, svolte dai carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania e della Tenenza di Sant’Antimo, hanno portato all’individuazione e al fermo immediato del responsabile. Dopo l’udienza di convalida, il 18enne, ritenuto responsabile di lesioni gravissime è stato tradotto al carcere di Poggioreale. Per la vittima uno sfregio permanente al viso.