Il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, ha fatto visita alla città di Nola potendone ammirare le bellezze in strada e il museo storico archeologico dove è stato accolto. L’occasione è stata data dall’inaugurazione del circolo di Fratelli d’Italia alla presenza di Maurizio Barbato, leader dell’opposizione in Consiglio Comunale.
Presente anche l’On. Michele Schiano di Visconti, presidente provinciale di FdI: “Una straordinaria partecipazione presso il Museo Archeologico di Nola. È stata un’occasione per riconoscere e tutelare l’importanza del patrimonio culturale ed immateriale dell’identità di Nola; confronto e dialogo sono stati un’occasione per riflettere e salvaguardare i beni culturali di una comunità. A seguire inaugurazione del circolo Fratelli d’Italia“.
“Orgogliosi di avere una rappresentanza istituzionale così qualificata come il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano e l’On. Michele Schiano di Visconti per la inaugurazione del Circolo Fratelli d’Italia a Nola – ha dichiarato Maurizio Barbato – La loro presenza dimostra la condivisione ed il supporto del Governo alle nostre attività a favore della comunità e del territorio. Un momento importante frutto del lavoro dell’intera squadra FdI Nola, l’inaugurazione della Sede di Fratelli d’ Italia rappresenta un’altra tappa di un percorso verso una “casa” di tutti coloro che lavorano concretamente per realizzare una visione diversa di città“.