Un no categorico alle cessioni di Gennaro Esposito e Simone Del Prete. E’ questa la posizione del Nola 1925, impegnato nel girone H di Serie D di calcio. A pochi giorni dall’apertura della finestra invernale di calciomercato erano trapelate alcune voci che parlavano di un interessamento di alcune società per bomber Esposito e di una chiusura in uscita per il centrocampista under Simone Del Prete. Notizie che la S.S. Nola 1925, nonostante le tante richieste giunte, definisce “assolutamente false e prive di alcun fondamento“.
“Conti in ordine, gruppo coeso, società sempre presente: la S.S. Nola rimanda al mittente le illazioni, le provocazioni e le mistificazioni di ogni tipo circolate negli ultimi giorni invitando tutto l’ambiente nolano a stringersi attorno alla squadra che tanto impegno sta profondendo in campo. Con 14 punti all’attivo, in piena corsa per gli obiettivi stagionali, ed un gruppo di uomini sempre più ispirato e pronto a battagliare su ogni campo e contro ogni avversaria, è forse giunto il tempo di porre fine alle sterili polemiche. Il campionato è tutto da giocare mentre il mercato potrebbe riservare qualche piacevole sorpresa in entrata. Il Nola, insomma, merita rispetto e soprattutto il rispetto della sua gente per affrontare con la giusta carica questo ultimo scorcio di 2018″: dichiarano i dirigenti nolani.
“Sto bene a Nola, sto trovando ritmo e gol. Non vedo perché dovrei decidere di andare via o, allo stesso tempo, perché la società dovrebbe mettermi alla porta – ha chiarito il bomber del Nola, Gennaro Esposito – A Nola mi sento a casa, la società è solida ed ogni giorno lavoriamo dando il massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati. In questo momento, mercato o non mercato, voglio solo far bene per questa maglia e questa tifoseria che mi sta dimostrando grande affetto”.