La Federazione Assocampania Felix Area Nolana punta il dito contro il servizio affissioni del Comune di Nola, già nell’occhio del ciclone da qulache giorno in merito alla vicenda “Infante”.
Si legge nel comunicato stampa: Questa Federazione esprime tutto il suo disappunto nei riguardi del Comune di Nola per il grave ritardo col quale ha fatto affiggere un manifesto che annuncia un importante Convegno previsto per sabato 5 aprile sul Registro Tumori al Vescovato di Nola (vedi foto in allegato). Sembra, da fonti attendibili, che la ditta appaltatrice del servizio affissioni della città bruniana sia imparentata con una candidata alle prossime elezioni comunali, i cui manifesti con tanto di foto campeggiano da una settimana sulle mura cittadine e che vanta crediti dall’Ente non evasi. Sul manifesto fatto affiggere ieri sera è stampigliato il periodo autorizzativo “3 aprile – 12 aprile” per un evento che si svolgerà il 5 aprile. “Trovo davvero ridicolo che un’amministrazione consente un disservizio simile – ha detto Gennaro Esposito, delegato della Federazione – Come è possibile affiggere un manifesto il giorno prima dell’evento e tenerlo affisso fino a 7 giorni dopo lo stesso? Chiederemo i danni”. (FED. ASSOCAMPANIAFELIX AREA NOLANA Giugliano – Acerra – Nola. Sede area nolana: via Molino, 9 – 80039 – Saviano – NA)
Insomma dopo i casi Infante e Napolitano un’altra gatta da pelare per il servizio affissioni del Comune di Nola. E la campagna elettorale non è ancora entrata nel vivo…