Antonio Santella è un nuovo membro del consiglio di amministrazione della Fondazione Festa dei Gigli. La nomina del sindaco è stata formalizzata nei giorni scorsi. Santella, 47 enne, dal 1996 in servizio come cancelliere presso il tribunale di Nola, sostituisce Antonio Daniele, segretario della Fondazione dimessosi per sopraggiunti impegni professionali.
“Sono davvero onorato per questa nomina – dichiara Santella – ringrazio quanti hanno riposto in me fiducia per questo delicato e importante incarico rispetto al quale metterò in campo il massimo impegno, l’esperienza e le competenze maturate ma soprattutto la grande passione per la Festa sviluppata in una famiglia da sempre legata a questa straordinaria tradizione”.
Soddisfatto della nomina il presidente della Fondazione Festa dei Gigli, Raffaele Soprano. “Il consiglio di amministrazione della Fondazione Festa dei Gigli si arricchisce di nuova linfa –. afferma Soprano – La nomina di Antonio Santella avviene in sostituzione di Daniele dimessosi per sopravvenuti impegni di lavoro. Auguro a Santella un proficuo lavoro nella certezza che la sua esperienza e competenza contribuiranno a quel processo di promozione della nostra Festa già in atto ormai da tre anni. Ancora molta strada c’è da percorrere –conclude Soprano – ma sono sicuro che l’obiettivo sarà centrato con la collaborazione della comunità nolana, delle associazioni, dei maestri di festa e di tutti gli operatori che agiscono in questa straordinaria kermesse”.