Anno nuovo, stessa passione, tifosi speciali. Dal 1925 il calcio a Nola è sempre stata una componente fondamentale per la comunità bruniana. I colori bianconeri, a volte più bianchi a volte più neri, sono sempre stati nella Città dei Gigli un bene da proteggere. Dove non arrivano le istituzioni comunali arrivano i supporters, gli appassionati.
Quest’anno il Nola 1925 disputa per il secondo anno consecutivo il campionato di Eccellenza campana. Tante le novità, prima di tutto in società dove in presidenza si è optato per il duo Avella – Della Gala. La dirigenza nolana ha anche visto l’innesto dell’ex calciatore Alfonso De Lucia e dell’agente FIFA Francesco Iovino, mentre la rosa è stata impreziosita dall’acquisto dell’ex Napoli Gaetano Grieco.
Tra i seguaci quest’anno il Nola 1925 ha “guadagnato” due tifosi speciali: Paolo Cannavaro e Marco Amelia. L’ex capitano del Napoli, ora in forza al Sassuolo, ed il Campione del Mondo nel 2006 hanno inviato i loro auguri per la stagione che il Nola sta disputando. Auguri speciali per una squadra che ha una storia significativa, per una realtà che spesso è lasciata isolata, per una città che merita maggior considerazione e migliori strutture.
Il video di Marco Amelia:
https://www.facebook.com/ssnola1925/videos/817301718429837/
Il video di Paolo Cannavaro:
https://www.facebook.com/ssnola1925/videos/835208063305869/