Il Nola mette a segno nuovi colpi dal mercato: firmano l’esterno Fabio Padulano e il difensore Gennaro Donnarumma. La società bianconera, partita in ritardo per via del ripescaggio, imprime l’accelerata sulla campagna acquisti e regala a mister De Lucia due colpi di rilievo.
Reduce dai playoff di Serie D con il Siena, Padulano è un esterno d’attacco e trequartista mancino ma che può giocare anche a piede invertito. Classe 1994, nativo di Torre Annunziata, l’esterno 27enne muove i primi passi nelle giovanili della Juve, del Chievo e della Juve Stabia. Da lì la sua carriera si arricchisce di esperienze con casacche importanti: Ischia, Savoia, Vigor Lamezia, Arezzo, ACR Messina, Lumezzane, Nuorese, Pomigliano, Bitonto, Marsala, Bisceglie e, infine, la bella annata con la sontuosa maglia del Siena. Tra Serie C e D ha totalizzato 19 reti e 10 assist e l’anno scorso è stato allenato dal campione del mondo Alberto Gilardino.
Gennaro Donnarumma è invece un difensore classe 1998, terzino sinistro e centrale, in arrivo dal Portici. Cresciuto nelle giovanili del Napoli e della Juve Stabia, il 23enne ha vestito già le maglie di Gladiator, Ostiamare, Fiuggi, Casertana e Cerignola. Ufficializzato anche Paolino Barone, collaboratore dello staff di mister Alfonso De Lucia nolano doc e allenatore in seconda.