Maurizio De Giovanni presenta il suo ultimo libro “Nozze“. L’autore dei “Bastardi di Pizzofalcone” sarà a Nola venerdì 10 gennaio, ospite del circolo culturale Passepartout e del “Lions Club Nola Host Giordano Bruno” presieduto da Gaetano Rosario Porcaro. L’appuntamento è alle ore 17.30 nel salone del museo storico archeologico di via Senatore Cocozza. All’incontro, oltre all’autorue, interverranno il sindaco Gaetano Minieri e il direttore del museo Giacomo Franzese. In scaletta anche la lettura di alcuni brani a cura di Gennaro Caliendo.
Dopo la presentazione del suo libro alla Libreria per bambini “Bibì e Cocò“, De Giovanni torna quindi a Nola. Queste le parole degli organizzatori:
Una nuova opportunità per Nola di conoscere ed apprezzare lo stile letterario di uno scrittore figlio del Sud che ha saputo trasmettere emozioni e contaminazioni accreditandosi tra gli autori più stimati del panorama letterario italiano; un onore ed un piacere avere Maurizio De Giovanni a Nola che saprà offrire la giusta occasione per un confronto ed un dialogo stimolanti.