Arriva a distanza di alcuni giorni la convalida di due sequestri della Polizia Locale di Marigliano. Il primo riguarda un blocco di lavori e manufatti all’ interno di un impianto rifiuti a via Ponte delle Tavole mentre il secondo riguarda i lavori non adeguati di via Masseria Cola Cola.
“Ormai siamo alla convalida di n.202, sequestri tutti di iniziativa della polizia locale di Marigliano – dichiara il comandante Emiliano Nacar – La cosa riveste particolare importanza in quanto le attività di polizia locale di Marigliano sono tutte attività di iniziativa. La stretta sul piano casa e la creazione di un moderno nucleo di polizia edilizia ha portato ad intervenire prima del compimento dei reati invertendo la tendenza degli ultimi venti anni. Questo è il frutto di un grande lavoro e di una nuova sinergia con ufficio tecnico“.
“Negli ultimi tempi ci siamo concentrati sulle lavorazioni eseguite male per conto del Comune di Marigliano. Siamo partiti con le società che gestiscono i cantieri e le lavorazioni e quasi tutte sono risultate non adempienti alle prescrizioni – ha concluso il Comandante – Portiamo così ad un risultato quella delle corretta esecuzione dei lavori con uno sforzo incredibile dell’ ufficio lavori pubblici che ha portato ad esempio alla consegna di via campo sportivo in tempo celeri“.