di Pasquale Cavaccini. Ultima giornata in vista dell’ennesima pausa nazionale, un crocevia importante per ridefinire gli obiettivi stagionali per le varie compagini. Tanta carne al fuoco come sempre, turn-over in arrivo per via degli impegni europei, ma non disperate e piuttosto date un’occhiata a chi può fare bene in questa giornata di campionato. Ecco i consigli del fantacalcio targati ICDF.
Portieri ( http://www.iconsiglidelfantacalcio.it/consigli-fantacalcio-portieri-2017-giornata-12/ )
Migliori portieri
Partite semplici per Atalanta e Juventus, rispettivamente contro Spal e Benevento, per questo consigliamo Szczesny e Berisha. La Lazio non ha intenzione di fermarsi, forte, oltre di un grandissimo Immobile, di una difesa molto solida.
Szczesny (6,5) – Berisha (6) – Strakosha (6,5)
Peggiori portieri
Assolutamente da evitare i portieri di Spal e Benevento, la Spal a Bergamo dovrà fare una partita di contenimento, dalle ultime inoltre pare che il papu Gomez sarà della partita e questo sicuramente è un pensiero in più. Sulla retroguardia del Benevento veramente non c’è nulla da dire, va evitata per non prendere malus negativi! Il Torino non è in un ottimo stato di forma, la partita contro gli uomini di Spalletti sarà sicuramente difficile.
Brignoli (4) – Gomis (5) – Sirigu (5)
Difensori (http://www.iconsiglidelfantacalcio.it/consigli-fantacalcio-portieri-2017-giornata-12/)
La miglior difesa
Del possibile 11 bianconero ci sentiamo di consigliare tutti, ma nello specifico Lichsteiner potrebbe portate molti bonus in questa giornata. De Vrji vanta un’ottima media ed in casa deve essere sempre schierato. Il Bologna di Donadoni vuole continuare a fare bene e Masina, impegnato in casa contro il Crotone, potrebbe essere un’ottima scelta.
Masina – Lichsteiner – De Vrij
Le possibili sorprese
Marusic – Hateboer – Florenzi
Centrocampisti ( http://www.iconsiglidelfantacalcio.it/consigli-fantacalcio-2017/centrocampisti-fantacalcio/ )
I Migliori Centrocampisti
Cuadrado contro il Benevento e, complice il turn over in casa Juventina, sono una sicura combinazione di goal e assist. Perisic non delude mai, soprattutto a Milano, Milinkovic Savic sta cercando con insistenza il goal e Nainggolan, fresco di convocazione in nazionale, ha voglia di tornare protagonista.
Cuadrado – Perisic – Milinkovic Savic – Nainggolan.
Le possibili sorprese
Joao Pedro – Kessiè – Chiesa – Birsa.
Attaccanti ( http://www.iconsiglidelfantacalcio.it/consigli-fantacalcio-attaccanti-2017-giornata-12/ )
Tre “prime punte” per questa giornata: Icardi che a San Siro marca sempre il cartellino, Higuain contro il Benevento e Ciro Immobile, capocannoniere del nostro campionato, questo dice praticamente tutto.
Il Miglior Attacco
Icardi – Higuain – Immobile
Le Possibili Sorprese
Cerci – Inglese – Politano
Per essere sempre aggiornati sul fantacalcio seguiteci ogni fine settimana sulla pagina di 081news e scaricate l’app gratuita de I Consigli del Fantacalcio (ICFD). Basta cercare nello store “ICDF – Consigli Fantacalcio”, e . Per non perderti nessuna news sul fantacalcio.