“I Concerti d’Autunno” della Nuova Orchestra Scarlatti, da Kafka a Mozart un grande repertorio classico, con nuova creatività e intrecci inediti tra musica e scena.
Venerdì 6 dicembre ore 19.00, Chiesa dei SS. Marcellino e Festo, “Intorno a Kafka”: azione scenico-musicale inedita di grande suggestione, dove le parole daranno senso ai suoni e viceversa. Suoneranno, reciteranno e si muoveranno sulla scena i giovani strumentisti dell’Orchestra Scarlatti Young; filo rosso e tema ispiratore della serata, tra piccole gemme musicali e inediti, l’ultimo racconto di Kafka (quest’anno 100 anni dalla sua morte), “Giuseppina la cantante”, sogno di arte e di bellezza sbocciato nel bel mezzo del popolo dei topi, estrema ‘visione’ kafkiana, ironica e struggente, per un appuntamento da non perdere.
Biglietti disponibili su azzurroservice.net e al botteghino da un’ora prima dell’inizio spettacolo, salvo disponibilità. Per il concerto di Capodanno al Politeama invece, biglietti disponibili a partire da martedì 19 novembre al botteghino del teatro Augusteo (Napoli, Piazzetta Duca d’Aosta 263) e on line su shop.bigliettoveloce.it
Tel. 0812535984 – info@nuovaorchestrascarlatti.it – nuovaorchestrascarlatti.it