#Nola ha bisogno di un impegno concreto! Caro Gaetano Minieri, ti invito ad un confronto pubblico quando e dove preferisci, per affrontrare temi e proposte che stanno davvero a cuore ai nolani.
Pubblicato da Cinzia Trinchese su Venerdì 31 maggio 2019
Ore calde a Nola, il ballottaggio tra Cinzia Trinchese e Gaetano Minieri si avvicina e gli ultimi giorni non sono stati vissuti con la giusta calma politica. Dopo il risultato del primo turno, infatti, sui social erano spuntate dichiarazioni di pagine Facebook e cittadini che attaccano candidati ed elettori. Cinzia Trinchese ha preso le distanze e nelle scorse ore ha chiesto un confronto pubblico a Gaetano Minieri per ricominciare a parlare delle problematiche della città. Minieri, tuttavia, ha declinato l’invito, affermando che in molte occasioni ha invitato l’ex vicesindaco ad un confronto pubblico, non ricevendo mai risposta. Ecco le sue argomentazioni:
Cittadini di Nola, come sapete ho ricevuto un invito dalla mia competitor, che ringrazio. Cara Cinzia, declino il…
Pubblicato da Gaetano Minieri su Sabato 1 giugno 2019
Resta in disparte invece Giuseppe Tudisco che, in qualità di candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, resta fuori dal ballottaggio ma guadagna un seggio in Consiglio. Il Movimento, in ogni caso, nelle scorse ore ha fatto sapere di non volersi accordare per nessuna alleanza in vista del ballottaggio.