10 casi di coronavirus in poche ore in 5 Comuni dell’Agro Nolano, ai quali si aggiungono gli almeno 2 riscontrati a Nola (un dipendente comunale ed il sindaco Gaetano Minieri) ed 1 a Saviano.
A Palma Campania si contano altri 4 casi di coronavirus, 3 dei quali sono appartenenti a nuclei familiari di casi positivi e quindi già da giorni in quarantena: dal primo settembre sono 20 i casi in città, tra cui 5 guariti (gli attuali positivi ora sono 15). 4 nuovi casi anche a Saviano, dove da qualche giorno c’è anche un focolaio nella struttura sanitaria “San Giovanni”. A Tufino si allarga il contagio tra i dipendenti comunali, oggi si è registrato un nuovo caso (ricoverato in ospedale per le complicanze) ed è stata resa nota la notizia della positività anche del sindaco Carlo Ferone. Un nuovo caso anche a Carbonara di Nola e a Mariglianella che ora monitorano la situazione, rispettivamente, di 2 e 5 casi attualmente positivi.
Buone notizie da San Vitaliano: il sindaco Pasquale Raimo non è positivo al coronavirus, negativo il doppio tampone che aveva fatto in via precauzionale dopo aver avuto contatti con un positivo.