FROSINONE–CHIEVO: Eccoci, siamo all’ultima giornata di serie A, è l’ultima opportunità per vincere il vostro fantacalcio. La giornata si apre con il match tra Frosinone e Chievo: nella squadra di casa Ciano può colpire, mentre nel Chievo Pellissier, nel suo ultimo match in serie A, va schierato anche se dovesse partire dalla panchina.
BOLOGNA–NAPOLI: La seconda partita vede il Bologna sfidare il Napoli. Nel Bologna Orsolini non si ferma più e non può essere lasciato fuori, invece nei partenopei Insigne può fare molto bene.
TORINO–LAZIO: La squadra granata affronta la Lazio, nel Torino Belotti può essere una pedina interessante, anche perchè potrebbe essere il suo ultimo match con questa maglia. Nella Lazio invece occhio a Immobile che dovrebbe partire titolare, schieratelo.
SAMPDORIA–JUVENTUS: Al Marassi si affrontano la Sampdoria e la Juventus, il capocannoniere Quagliarella proverà a dare spettacolo, attenzione anche a Kean che con Mandzukic e Ronaldo out, potrebbe partire titolare.
ATALANTA–SASSUOLO: A Bergamo il Sassuolo affronta l’Atalanta dei miracoli che proverà a qualificarsi in Champions League in tutti i modi, Zapata è consigliato mentre nella squadra ospite Locatelli potrebbe colpire la retroguardia bergamasca.
CAGLIARI–UDINESE: In Sardegna il Cagliari sfiderà l’Udinese. Nella squadra sarda potete schierare Barella, mentre nei friulani date fiducia ancora ad Okaka, che sta vivendo un ottimo momento di forma.
FIORENTINA–GENOA: A Firenze va in scena uno dei match che pesa di più, ci si gioca la salvezza. Nei gigliati Muriel con la sua classe proverà a sbloccarla, mentre nella squadra genovese l’esperienza di Veloso potrebbe essere utile.
INTER–EMPOLI: A San Siro l’Inter si gioca la Champions League e l’Empoli la permanenza in serie A, c’è molto da vedere. Nella squadra di casa dovrebbe partire Icardi dal primo minuto e viene da un gol, potete quindi schierarlo. Nella squadra ospite Caputo proverà a trascinare la squadra verso la salvezza, non lasciatelo in panca.
ROMA–PARMA: All’Olimpico va in scena ancora un match dal sapore speciale, quello dell’addio alla Roma da parte di Daniele De Rossi, il centrocampista giocherà con gli occhi della tigre, è lui la nostra scommessa di giornata. Nel Parma invece Kucka può essere interessante per questa giornata.
SPAL–MILAN: L’ultima partita di questa serie A sarà quella tra Spal e Milan, nella squadra di casa Lazzari con le sue incursioni può fare molto bene, invece nel Milan Piatek ha ritrovato il gol e non vuole accontentarsi proprio all’ultima giornata.
TOP 11: DONNARUMMA – ROMAGNOLI – ACERBI – SKRINIAR – DE ROSSI – NAINGGOLAN – ILICIC – DE PAUL – QUAGLIARELLA – ZAPATA – PIATEK
TOP 11 SCOMMESSE: GOLLINI – BANI – MASIELLO – BIRAGHI – LAZZARI – ZANIOLO – BEGHETTO – TRAORÉ – CAPUTO – PELLISSIER – OKAKA
SCOMMESSA DI GIORNATA: DE ROSSI
Grazie a tutti per aver seguito i nostri consigli per il fantacalcio durante questa stagione, vi diamo appuntamento alla prossima con lo stesso entusiasmo e con sempre più voglia di vincere, gioire, disperarci ed emozionarci, tutto rigorosamente insieme a voi per vivere le sensazioni che questo gioco ci trasmette ogni anno, ancora per altre 38 giornate.