SAMPDORIA-JUVENTUS: Questa volta si mette la formazione addirittura di mercoledì; nella Sampdoria Quagliarella da ex potrebbe fare bene, mentre nella Juventus Ronaldo è tornato ai suoi soliti livelli, può segnare ancora.
FIORENTINA-ROMA: A Firenze invece arriva la Roma di Fonseca; Castrovilli con la sua eleganza è un’ottima carta da giocarvi per i viola, mentre nella Roma Pellegrini è sempre ispiratissimo e non va mai lasciato fuori.
UDINESE-CAGLIARI: Alla Dacia Arena si affrontano Udinese e Cagliari. Nella squadra di casa può fare bene Okaka, mentre nel Cagliari il ninja Nainggolan proverà a continuare a stupire.
INTER-GENOA: A San Siro l’Inter deve vincere per stare al passo della Juve e mantenere la testa della classifica, questa volta i nerazzurri affrontano il Genoa. Nella squadra di casa non ci sarà Lautaro Martinez e la scena sarà tutta di Lukaku, nel Genoa invece Agudelo può fare una buona partita.
TORINO-SPAL: Il Torino affronta la Spal con un Belotti ristabilito e allora non potete lasciarlo fuori, dopo molto tempo lontano dal campo è comunque lui la nostra scommessa di giornata. Nella Spal invece spazio al talento di Kurtic.
ATALANTA-MILAN: A Bergamo andrà in scena un match che si prospetta molto spettacolare; nella squadra di casa Gomez va schierato senza alcun timore, mentre nel Milan occhio a Leao che ha colpito due legni la scorsa giornata, vorrà segnare adesso.
LECCE-BOLOGNA: In questa sfida incerta consigliamo Falco per i padroni di casa, che può dare il giusto brio alla manovra offensiva dei pugliesi, e Orsolini nel Bologna, che invece sta andando spesso vicino al gol.
PARMA-BRESCIA: Il Parma affronterà il Brescia in questa sfida casalinga; impossibile lasciare fuori il baby talento Kulusevski, nel Brescia Balotelli nello scorso incontro col Lecce ha dimostrato di stare molto bene.
SASSUOLO-NAPOLI: Al Mapei Stadium va in scena una partita assolutamente non scontata; il Sassuolo proverà a fermare il Napoli e Ciccio Caputo va assolutamente schierato, nel Napoli invece si fa affidamento sul solito Milik, credete in lui.
LAZIO-VERONA: Partita rinviata al 5 Febbraio
TOP 11: HANDANOVIC – SKRINIAR – BONUCCI – DI LORENZO – GOMEZ – KULUSEVSKI – NAINGGOLAN – PELLEGRINI – LUKAKU – RONALDO – BELOTTI
TOP 11 SCOMMESSE: GOLLINI – TOLOI – PEZZELLA – RISPOLI – ANSALDI – KURTIC – DE PAUL – CASTROVILLI – JOAO PEDRO – PETAGNA – BALOTELLI
SCOMMESSA DI GIORNATA: BELOTTI