BOLOGNA-SPAL: La prima partita della seconda giornata di Serie A (si gioca già di venerdì) vedrà il Bologna affrontare la Spal, nella squadra di casa torna in campo Soriano e può dare la giusta qualità alla squadra, schieratelo. Nella Spal Igor può essere una cartuccia interessante, rischiatelo.
MILAN-BRESCIA: A San Siro il Milan affronta il Brescia, nei rossoneri potrebbe tornare Bonaventura, se lo avete in rosa è da schierare insieme a Piatek. Nel Brescia invece Bisoli può fare un’altra ottima partita.
JUVENTUS-NAPOLI: Ecco uno dei big match di questa giornata, nella Juventus potete schierare l’ex Gonzalo Higuain ma i bianconeri non avranno vita facile. Nei partenopei lanciate Fabian Ruiz, con il suo talento e la sua fisicità può mettere in difficoltà i bianconeri.
LAZIO-ROMA: Il derby della Capitale, una partita che dire incerta è sempre dire poco; nei biancocelesti attenzione a Milinkovic che viene da un 7,5 di base, gli manca solo il gol in questo inizio di stagione e può trovarlo. Nella Roma Dzeko vuole segnare ancora, non lasciatelo fuori.
ATALANTA-TORINO: A Bergamo l’Atalanta affronta il Toro in un match molto complesso, Zapata potrebbe sbloccare la partita. Nei granata invece Berenguer può colpire la difesa nerazzurra.
CAGLIARI-INTER: Il Cagliari affronta l’Inter e non può che essere consigliato l’ex Nainggolan, ma fate attenzione a Castro che sembra essere in ottima forma. Nell’Inter schierate Sensi e Candreva, l’asse italiano con Conte viaggia sulle ali dell’entusiasmo.
GENOA-FIORENTINA: Al Marassi sarà Genoa contro Fiorentina; la squadra di casa proverà a colpire ancora con Pinamonti, mentre nella squadra gigliata Sottil potrà fare un’ottima partita ed, anche se è in ballottaggio con Ribery, è lui la nostra scommessa di giornata.
LECCE-VERONA: Nel Lecce Majer proverà a stupire, invece nel Verona Veloso, dopo una prestazione superlativa alla scorsa giornata, proverà a ripetersi.
SASSUOLO-SAMPDORIA: Al Mapei Stadium potete lanciare Boga titolare, saprà farsi valere. Nella Sampdoria Quagliarella cerca il primo gol in campionato e proverà a segnarlo in tutti i modi.
UDINESE-PARMA: Questa seconda giornata di Serie A si concluderà con la sfida alla Dacia Arena tra Udinese e Parma; nei padroni di casa schierate Lasagna, mentre nel Parma Kucka potrebbe partire titolare e quindi va schierato assolutamente.
TOP 11: HANDANOVIC – ROMAGNOLI – HATEBOER – SKRINIAR – MILINKOVIC SAVIC – GOMEZ – SUSO – UNDER – HIGUAIN – LUKAKU – DZEKO
TOP 11 SCOMMESSE: MUSSO – BRUNO ALVES – IGOR – ASAMOAH – SENSI – CASTRO – LAZOVIC – LINETTY – SOTTIL – PINAMONTI – CAPRARI
SCOMMESSA DI GIORNATA: SOTTIL