PARMA – VERONA: La prima partita di questa giornata infrasettimanale (martedì 29 ottobre) è quella tra Parma e Verona. Nella squadra di casa schierate Kulusevski, che sta vivendo un ottimo momento di forma; nel Verona torna Veloso, potete lanciarlo da titolare.
BRESCIA – INTER: A Brescia arrivano i nerazzurri, negli ospiti dovrebbe giocare l’ex Balotelli che proverà a segnare. Nell’inter Candreva vive un momento d’oro, con Conte sembra rinato, è in ballottaggio con Lazaro ma potete schierarlo coprendovi.
NAPOLI – ATALANTA: Al San Paolo va in scena lo scontro ad alta quota tra Napoli ed Atalanta, nei partenopei l’attacco è ancora tutto da decidere, ma potete dare fiducia a Mertens e Milik. Nella squadra bergamasca potete lanciare el Papu Gomez.
CAGLIARI – BOLOGNA: Un Cagliari che sembra essere molto in forma affronta il Bologna; schierate Joao Pedro nella squadra di casa, nelle fila del Bologna invece potete schierare Santander.
JUVENTUS – GENOA: In casa dei campioni d’Italia arriva in Genoa di Motta, torna Ronaldo quindi non c’è nemmeno bisogno di dire che è consigliato. Nel Genoa invece occhio a Kouamé e Schone.
LAZIO – TORINO: La squadra biancoceleste affronta i granata del Torino, l’uomo da schierare – e anche la nostra scommessa di giornata – si chiama Caicedo. Nel Toro invece Belotti è da schierare, anche se impegnato a Roma contro la Lazio.
SAMPDORIA – LECCE: Al Ferraris i blucerchiati di Mr. Ranieri affrontano il Lecce; nella squadra di Genova il consigliato è Jankto, mentre nel Lecce spazio a Falco che ha riposato la scorsa giornata.
SASSUOLO – FIORENTINA: La sfida tra Sassuolo e Fiorentina sarà molto combattuta, la Fiorentina dovrà fare a meno di Ribery, puntate quindi su Boateng. Nel Sassuolo Traorè, che ha riposato la scorsa giornata, può fare una buona partita.
UDINESE – ROMA: Alla Dacia Arena l’Udinese affronta la Roma di Fonseca, nei friulani schierate De Paul mentre nella Roma torna Under ma parte dalla panchina, schieratelo coprendovi. Lanciate da titolare anche Dzeko.
MILAN – SPAL: Il Milan affronterà la Spal e la squadra di casa ha l’obbligo di vincere, schierate Calhanoglu nel Milan e nella Spal invece Petagna.
TOP 11: BUFFON – KOLAROV – ROMAGNOLI – PEZZELLA – CALHANOGLU – GOMEZ – MILINKOVIC SAVIC – CANDREVA – RONALDO – LUKAKU – IMMOBILE
TOP 11 SCOMMESSE: DONNARUMMA – DARMIAN – PELLEGRINI – CECCHERINI – TRAORÉ – VELOSO – JANKTO – VERETOUT – CAICEDO – BOATENG – SANTANDER
SCOMMESSA DI GIORNATA: CAICEDO