Nuovi casi di positività da coronavirus a Cicciano. A comunicarlo è il sindaco Giovanni Corrado che proprio oggi ha firmato un’ordinanza per l’obbligo di mascherina anche in pubblico dalle 11 di mattina alle 4 di notte. Nelle scorse ore lo stesso primo cittadino ha diffuso la notizia di 2 nuovi casi afferenti al Comune di Cicciano, i quali però stanno facendo la quarantena in un Comune diverso. Ad oggi, quindi, i nuovi casi si devono aggiungere ai 6 dall’inizio della pandemia e al caso attualmente positivo e già comunicato. Nel Nolano, invece, risultano 3 casi ancora positivi a Tufino, 3 a Cimitile, 3 a Camposano e 1 a Saviano. Questo il comunicato del sindaco Corrado:
Mi ha contattato l’Asl informandomi di altri casi positivi sempre collegati alla situazione oramai nota a tutti. Invito tutte le persone che sono state al funerale di Michele Glorioso il giorno 21/22 luglio di stare a casa e fare isolamento fiduciario. Vi prego, non prendete sotto gamba questa situazione, fatelo per noi e per i nostri cari. Sono in stretto contatto con l’Asl per organizzarci per fare i tamponi a tutte le persone che si sono recate a dare le condoglianze e/o al funerale.
Farò sapere nelle prossime ore luogo e ora dove fare i tamponi. Mi raccomando, sempre muniti di mascherina e rispettate il distanziamento sociale. Appena ho notizie ufficiali in merito, sarà comunicato tutto. Vi prego, restate a casa e vogliamoci bene. Fatelo per noi e per i nostri figli. Intanto, buona guarigione ai nostri concittadini risultati positivi. Non creiamo allarmismi inutili, seguiamo le regole, ce la faremo. Mi affido al vostro buon senso, come sempre.