Un grosso boato ha squarciato la notte di Camposano, tanta paura ma fortunatamente nessun ferito. Ieri sera un ordigno è stato fatto esplodere contro la villetta di Camposano del giornalista di Retenews24, testata online, Pasquale Napolitano. Nota soprattutto per accendere i fari sulla politica locale e non solo, Retenews24 è una testata d’informazione molto nota nel settore campano. L’atto intimidatorio ha provocato danni leggeri ma nessun ferito. E’ lo stesso giornalista a far sentire la sua voce sul profilo Facebook personale:
“Il mio primo pensiero è stato per mia madre, da sola in casa con mia zia. Per fortuna, a parte lo spavento, non ci sono state gravi conseguenze. Provo tanta rabbia perché c’è chi pensa di poter con la violenza, le minacce e le intimidazioni, impedirmi di raccontare la verità e denunciare le zone d’ombra. Tutto questo non accadrà mai. Un grazie ai carabinieri che hanno raccolto la mia denuncia e che sono certo individueranno il prima possibile gli autori della intimidazione”
Il fatto avviene in un periodo molto caldo per Camposano, che a breve dovrà andare incontro alle elezioni comunali. Tutto lo staff di 081news esprime solidarietà nei confronti del collega e della sua famiglia.