Con i campionati di Eccellenza, Serie D e Promozione praticamente archiviati, non resta che attendere i verdetti di Prima, Seconda e Terza Categoria. Vediamo insieme i risultati delle squadre dilettantistiche dell’agro nolano e baianese.
Cominciamo dalla Prima Categoria, girone C. Continua la favola del Casamarciano, i granata vincono in casa del Rizla Group Serino per 2-1 e consolidano la seconda posizione, ora si scontreranno in finale di girone con la terza classificata San Marzano. Proprio contro quest’ultimi il Taurano ha raggiunto invece la salvezza all’ultima giornata (vittoria per 1-0), mentre sono condannati a giocare i play out in trasferta il Mandamento (vittoria per 3-2 contro il già salvo Sporting Domicella) ed il Sirignano (sconfitta per 6-4 in casa del Pianeta Sport Sarno), riposa il Carotenuto campione di girone. Nel girone A il Real San Gennarello, già salvo da una giornata, perde 4-5 in casa contro il Casavatore.
In Seconda Categoria il combattuto girone F è terminato, il Real Pago segue come da pronostico il Saviano in Prima Categoria. La squadra del Vallo ha battuto in casa lo Sparta San Gennaro per 3-0 in finale play off, guadagnando così l’accesso alla categoria superiore.
In Terza Categoria (girone E) lo Sperone elimina il Marzano nella semifinale play off vincendo per 1-0 ed ora attende in finale il Boca 2015, che invece ha battuto in trasferta l’AC Baiano.
Anche per questa giornata è tutto, appuntamento alla prossima settimana con gli ultimi verdetti.