Dopo la sosta natalizia torna in campo il calcio dilettantistico campano. Andiamo a vedere come hanno iniziato l’anno le squadre dell’agro nolano-baianese e basso vesuviano nel nostro bollettino.
Serie D ed Eccellenza, torneranno nel weekend dell’Epifania, così come Seconda e Terza. Impegnate soltanto le squadre di Prima Categoria.
Il Nola nel frattempo ha però onorato la semifinale di Coppa Italia Dilettanti Campania, con una vittoria per 2-0 contro il Picciola (reti di Scielzo e Vaccaro). Il ritorno è previsto il 17 gennaio.
Nel Girone E di Prima Categoria larghissima vittoria del Real San Gennarello, 6-1 in casa del Massa Lubrense. Il Saviano vince in trasferta per 2-0 contro il San Sebastiano. Passando al Girone C, vittoria importante dello Sporting Domicella che, battendo 2-0 il Grottolella, esce dalla zona playout, mentre il Mandamento cede in casa al Lions Mons Militum (0-3). Il Sirignano pareggia 3-3 contro il San Martino, mentre il secondo posto in classifica assicurato per il Vallo, vittorioso per 5-3 contro il Centro Storico Avellino.