Il turno numero 26 del girone H di Serie D sorride alle squadre campane: vincono Nola e Sarnese, mentre il Pomigliano guadagna un punto in trasferta. Il team del presidente Pipola pareggia 1-1 sul campo del Nardò, la rete per il Pomi è di Buonocore. Sempre più complesso, tuttavia, il discorso salvezza per i granata. Il pareggio del Pomigliano accorcia il distacco di Nola e Sarnese dalla salvezza diretta. Allo “Squitieri” di Sarno i padroni di casa vincono 1-0 contro il Francavilla grazie alla rete di Maione al 25′. Stesso risultato in Nola – Savoia, con i bianconeri che ritornano alla vittoria dopo un periodo buio, decisiva la marcatura al 7′ dell’ex di turno Gennaro Esposito.
In Eccellenza, girone A, la Virtus Ottaviano di Sasà Soviero viene travolta dalla capolista Frattese per 4-0. Nel girone B, invece, la Palmese è corsara sul campo dell’Avellino 2013: Salvati e Farriciello firmano il 2-1 esterno.
In Promozione, girone B, il San Giuseppe torna alla base con un buon punto dopo l’1-1 finale sul campo del Maued Sport. Nel girone C blitz del San Marzano a Saviano, la doppietta di Annunziata per gli ospiti timbra lo 0-2 finale. La Mariglianese in trasferta va di goleada contro il Cimitile, 1-4 il risultato. Anche il Baiano conferma i pronostici battendo 3-2 in trasferta il Real Sarno. Giornata positiva solo per le migliori in questo girone: in coda il San Vitaliano cede in casa per 0-2 contro il Vis Ariano.
Nel campionato di Prima Categoria, girone C, lo Sparta San Gennaro è secondo in classifica dopo il 3-2 esterno contro l’Atletico Sorrento. Nei bassifondi della graduatoria, invece, pareggi casalinghi con il risultato di 1-1 per Terzigno e Casamarciano, rispettivamente contro Atletico Poggiomarino e Real Anacapri. Nel girone D vincono Carotenuto, 1-0 in casa contro il Parco Aquilone, e Marzano, 3-0 sul campo dell’Abellinum. Nel girone E, infine, lo Sporting Domicella perde 3-1 in trasferta contro la Pro Sangiorgese.
Nel girone F di Seconda Categoria l’Atletico Angelo Vecchione allunga sulle inseguitrici grazie alla vittoria interna per 2-0 contro il Real Rovigliano. Rallenta invece il Blue Lion Visciano dopo il pareggio casalingo contro i GialloBleu S. Antonio Abate allo scadere. Vince il Virrus Vesuvio 4-1 nella sfida casalinga contro il Real Sasso. Vince anche la Polisportiva Scisciano, 3-0 sul campo del Lettere. Vittorie prestigiose anche per la Scuola Calcio Striano, 2-1 sul campo dell’Arzanese, e Total FC, in trasferta e in 10 uomini contro il Leopardi per 3-2.
Nel girone D del campionato di Terza Categoria lo Sperone vince 3-1 in casa contro il S. Angelo a Scala. Vince anche la Nuova Vapor Marzano, in casa contro il Roccabascerana col punteggio di 1-0. Altalena di emozioni invece nella vittoria interna del Virtus Sirignano contro l’Ospedaletto, 4-3 il finale. In conclusione, sconfitta interna del San Paolo Belsito, 3-0 contro la Rinascita Domicillese