Un’equipe di archeologi sta effettuando delle ricerche storiche su antichi monumenti sepolcrali disseminati nei monasteri di Napoli, quando all’improvviso s’imbattono in una tomba misteriosa. Da quel momento in poi sarà un susseguirsi di eventi collegati ad antichi ordini cavallereschi, a misteri e intrighi che affondano le loro radici nel XV secolo, durante il regno di Ferdinando I D’Aragona, re di Napoli.
È questa la trama del libro “Arcanus” dello scrittore Murizio Falduti De Rosa, già autore di “Il Mistero della dama mascherata“, “Caravaggio e il segreto della montagna” (entrambi editi da Lettere Animate) e “La profezia dei sette sigilli” (edito da Youcanprint).
Il libro, edito da Bertoni Editore, entra nelle viscere della storia misteriosa di Napoli, seguendo il filo di un’avvincente e intrigante storia narrativa, addolcita da una relazione amorosa tra i due protagonisti principali. L’opera è già disponibile sul sito web www.bertonieditore.com e in tutti gli store online, nonché ordinabile in tutte le librerie.