Ancora paura sulla Nazionale delle Puglie, ancora una rapina nella zona tra Pomigliano e Marigliano. Questa volta nessuno si è fatto male ma il bottino è stato più lucroso. Drammatica coincidenza, a pochi giorni dalla rapina che ha stroncato la vita di Anatoliy Korol, è la vicinanza del tabacchino in questione con il supermercato della rapina di poche settimane fa. La vittima della rapina di pochi giorni fa è infatti la proprietaria di un tabacchino in via Mauro Leone, a poche centinaia di metri dal supermercato Piccolo.
Secondo quanto riportato da Il Mattino, la rapina avrebbe avuto il suo inizio proprio in via Leone nella sera dell’8 settembre. Il commando di ladri avrebbe seguito la donna che si stava recando alla banca per depositare l’incasso. Dopo alcune centinaia di metri, all’altezza di via Guadagni, un’auto avrebbe inchiodato davanti alla macchina della donna che è stata subito affiancata da alcuni motorini. I ladri avrebbero rotto il finestrino ed indotto, imbracciando pistole, la vittima a farsi dare l’incasso, circa 7mila euro.
Non è il primo caso di rapina nel tratto tra Pomigliano e Marigliano, sempre più a rischio e pericoloso. Le forze dell’ordine stanno indagando su quest’ultima rapina, indagini rese difficoltose però dai pochi elementi in possesso, gli aggressori erano infatti a volto coperto.