Il cuore pulsante della musica emergente si ritrova ogni anno sul palcoscenico esclusivo di Casa Sanremo che da oltre 18 lunghe stagioni rappresenta il punto di riferimento per i giovani talenti italiani. Tra i tanti artisti, provenienti da tutto lo stivale, sarà Francesco Carpentieri, l’unico Dj della scena partenopea, a salire sul palco di THE CLUB, il format di Casa Sanremo dedicato alla musica disco.
Carpentieri, artista eclettico e innovativo, si esibirà martedì 11 febbraio al Palafiori, la celebre location che incarna lo spirito e l’energia della settimana più seguita e apprezzata d’Italia. Questo contesto nazionale sarà il palcoscenico ideale per il giovane DJ napoletano, che con la sua selezione musicale potrà catturare l’attenzione di un pubblico attento e appassionato, mettendo in luce il suo talento e la sua passione per la musica.
Questa esibizione rappresenta per Carpentieri un risultato importante, frutto di anni di sacrificio, dedizione e amore per la professione. Grazie a una carriera costruita con impegno e costanza, Carpentieri è oggi uno dei nomi più riconosciuti del clubbing napoletano. Attualmente DJ resident presso il celebre Crazy Pizza Napoli, il locale di Flavio Briatore, Francesco è riuscito a ritagliarsi uno spazio di rilievo nel panorama musicale campano.
Nato nel 1985, Francesco Carpentieri ha iniziato la sua carriera a soli 18 anni, muovendo i primi passi nel mondo degli eventi e nelle serate di clubbing. Fin da subito, la sua passione per la musica e il suo talento nel mixare suoni lo hanno portato a emergere rapidamente, consolidando la sua presenza nei principali locali e club della provincia di Napoli. Tra le location che lo hanno visto protagonista figurano Joia, Ambasciatori, Tucci’s e Terrazza Flegrea, locali storici che gli hanno permesso non solo di farsi conoscere nella sua città, ma anche di ottenere visibilità in numerosi altri club del Sud Italia.