Una serata che si preannuncia ricca di suggestioni, in cui il jazz, la musica di Stevie Wonder e per chi vuole, la visita guidata alle Catacombe di San Gennaro, offriranno ai visitatori, emozioni uniche.
L’evento clou della serata sarà il concerto Jazz eseguito da un raffinato duo: Dado Moroni, uno dei pianisti e compositori jazz più importanti e conosciuti all’estero, che in coppia con Max Ionata, tra i maggiori sassofonisti contemporanei, rielaborerà in una versione jazz, originale e ricercata, i più grandi successi musicali di Stevie Wonder, il grande musicista e pietra miliare della black music.
Il concerto avrà inizio alle 20 e 30 e avrà luogo nella imponente Basilica di San Gennaro.
Tutti i visitatori accederanno alla Basilica passando attraverso le Catacombe di San Gennaro.
Sarà possibile, per chi lo vuole, visitare le Catacombe attraverso un percorso guidato. Che inizierà alle 19 meno un quarto
Chi sarà interessato solo al concerto Jazz, accederà alla Basilica, attraversando le Catacombe di San Gennaro solo come via d’ingresso.
Sicuramente è consigliabile coniugare la visita guidata al concerto, per vivere appieno un’esperienza che fonde in maniera emozionante e elegante, uno dei più grandi patrimoni archeologico-storici del mondo con le suggestioni del jazz, il genere musicale che più di tutti riesce a toccare l’anima profonda di un luogo, di una storia, di una religione.
E questo incontro d’anime è un’occasione speciale per spingere il cuore verso un percorso di sensuale e gioiosa spiritualità
Per partecipare bisogna prenotarsi entro le 12 di questa mattina
Ai numeri di telefono: 320-039-25-70 / 331-955 19 94/ 081/7443714