Una passione divenuta lavoro, un sogno trasformatosi in realtà. Da Nola all’estero, andata e ritorno. E’ la storia di Carla Nappi, molto più di una semplice estetista. “Oggi sono anche insegnante Master Educator a livello internazionale, ma anche giudice di competizione. Inoltre a novembre ho conquistato il primo posto in una speciale classifica del campionato assoluto italiano”.
Alla base la sua passione per le unghie e il disegno, un interesse mostrato da bambina e coltivato anno dopo anno senza mai perderne di vista il valore. “Ho iniziato a formarmi e a specializzarmi all’estero e in Italia con i migliori insegnanti, ed ora nel mio centro non accolgo solo clienti ma anche gente che ha voglia di informarsi sul mondo delle unghie”. Il centro in questione è “Carla Vanity”, istituto di bellezza sito a Nola (NA) in Via Feudo.
E’ qui che Carla Nappi ha deciso di ripartire dopo anni trascorsi all’estero, offrendo a chiunque la possibilità non solo di curare il proprio aspetto, ma anche di tuffarsi in quello che da sempre è il suo mondo: “Ho voluto dare al mio centro un’impronta americana. Qui svolgo corsi di formazione professionale per le unghie e l’estetica, oltre a corsi di make-up e tanto altro ancora”.
Guarda l’intervista di 081News a Carla Nappi:
Carla Vanity è sito a Nola (NA) in Via Feudo 25-27. Per maggiori informazioni consulta la pagina Facebook o visita il sito internet.
A cura di Fabio Tarantino (Twitter: @FabTarantino_19) e Nello Cassese