Paura per il sindaco di Tufino, Michele Arvonio, che nella serata di ieri ha visto la sua auto essere colpita dalle fiamme. Ancora ignoti molti dettagli, al lavoro ora i Carabinieri.
“Esprimo ferma condanna al gravissimo atto intimidatorio rivolto nella giornata di ieri all’amico e Sindaco di Tufino, Michele Arvonio – ha affermato il consigliere regionale Massimiliano Manfredi – Si tratta di un’inaccettabile offesa non solo alla comunità di Tufino, ma per tutto il comprensorio, poiché si tratta di un attacco non solo a una persona, ma all’istituzione che rappresenta. Mi auguro che siano individuati i responsabili di questo gesto, che condanno con forza. Sono vicino al sindaco Arvonio, al quale esprimo la massima solidarietà. La miglior risposta a questi gesti non può che essere quella di continuare a fare con passione il nostro lavoro di amministratori, dialogando quotidianamente con le nostre comunità, con chi ha voglia di contribuirle a migliorarle e non si nasconde dietro un attacco anonimo e vigliacco“.
“Totale e piena solidarietà da parte dell’intero Gruppo Consiliare, nei confronti del Sindaco Arvonio per questo episodio – ha affermato il gruppo di opposizione con a capo Claudio Ferone – Massima collaborazione da parte nostra e piena vicinanza in questo momento delicato per il Sindaco e per la nostra Comunità“.