Nusco S.p.A. (“Società” o “Nusco”), società nata a Nola e attiva nella produzione e commercializzazione di porte per interni e infissi in legno, PVC, alluminio e ferro a marchio «NUSCO», ha comunicato ufficialmente di aver presentato il 28 luglio a Borsa Italiana S.p.A., parte del Gruppo Euronext, la Domanda di Ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e dei warrant sul mercato AIM Italia (“AIM Italia”), sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A..
Il rilascio, da parte di Borsa Italiana, dell’avviso di ammissione alle negoziazioni su AIM Italia è previsto il 2 agosto 2021, mentre l’avvio delle negoziazioni su AIM Italia è previsto il 4 agosto 2021. Nel processo di quotazione Nusco è assistita da Integrae SIM S.p.A. in qualità di Global Coordinator e Nominated Adviser e da Emintad Italy S.r.l. in qualità di Financial Advisor. LCA Studio Legale ha agito in qualità di advisor legale, Deloitte & Touche S.p.A. in qualità di società di revisione, STS Studio Legale e tributario quale advisor fiscale, Studio Commerciale Ferrante quale consulente del lavoro e Image Building è l’advisor per la comunicazione.
Le azioni ordinarie sono le azioni comuni, mentre i warrant danno il diritto di acquistare/vendere un titolo ad un prezzo prefissato. Nusco Porte spa, quotandosi con questa domanda di ammissione, offre buone occasioni di investimento agli investitori finanziari che intendono puntare sul progetto imprenditoriale che da Nola ha portato la famiglia Nusco ad affermarsi a livello internazionale.