Il coronavirus ha sconvolto la vita di migliaia di famiglie e rischia di fare più danni di quelli che non abbia già fatto. Una delle tante storie drammatiche di famiglie in difficoltà arriva da Scisciano. A denunciarlo è l’associazione YaBasta che, tra l’altro, fa parte della rete solidale nata durante l’emergenza nel Comune del Nolano e denominata “Scisciano Solidale”. Ecco cosa viene raccontato e che aiuto viene richiesto:
Una famiglia in difficoltà con due bambini piccoli che stiamo seguendo, oltre alle enormi problematiche che tutti stiamo vivendo, ha subito il GRAVE DANNEGGIAMENTO DELL’UNICO VEICOLO CHE AVEVANO PER SPOSTARSI UL TERRITORIO. Per riparare la loro autovettura occorrono 2000 euro, cifra che proprio non si possono permettere.
Inutile dire che l’auto era l’unico mezzo che avevano PER ANDARE A LAVORARE E FARE LA SPESA e quindi vi chiediamo un’auto da acquistare con il solo passaggio di proprietà. Chiunque possa ci contatti in privato o ci chiami a questo numero +39 350 099 0033
Sarà possibile aiutare anche con una semplice donazione all’Iban in allegato o donando, in alternativa, una bicicletta.