Stella del social Tik Tok, cantante emergente. Ospite d’eccezione della nostra rubrica musicale, questa volta, la giovane Cecilia Cantarano. Di seguito l’intervista completa.
Come nasce la tua canzone Sagapò?
Tiktok mi ha dato grande visibilità con i video e quindi ho avuto la possibilità di realizzare questo brano con l’aiuto di una piccola etichetta discografica.
Hai molte passioni, ci racconti quelle più importanti?
Se dovessi fare una scaletta delle mie passioni metterei al primo posto il canto, poi recitazione e infine la danza. La recitazione è qualcosa che mi porto dentro e faccio con molta naturalezza.
Sei esplosa su Tik Tok con naturalezza o hai ragionato sulle cose che facevi?
Per me è stato un percorso facile, la difficoltà sta nel mettersi in gioco e parecchie persone vengono prese in giro. Nel mio caso non è stato difficile perché ero già autoironica.
Che rapporto hai con i tuoi genitori?
Loro mi hanno sempre aiutato in questo campo, mio padre a livello tecnico perché è un cameraman, mentre mia mamma era scenografia, quindi mi aiuta per l’acconciatura in alcuni video.
Hai riscontrato delle differenze tra i vari social media?
Si. Non so spiegare in che modo ma, senza ragionarci, riesco a capire quale contenuto sia adatto ad un social o all’altro semplicemente mentre registro il contenuto, mi viene naturale.
Cosa pensi di questo momento che stiamo vivendo?
La cosa che devo dire è che ovviamente dobbiamo restare a casa per la nostra salute e quella di tutti. In realtà però sto diventando un’esaurita a furia di restare a casa.