BRESCIA-LAZIO: Balotelli contro la Lazio vuole il primo gol in casa, da schierare anche contro i biancocelesti. Nella squadra di Inzaghi Correa è un’ottima carta che potete giocarvi, può fare molto bene in questo match.
SPAL-VERONA: Di Francesco in questa sfida torna, probabilmente da titolare, e con la sua posizione avanzata può dare fastidio al Verona. Nella squadra ospite in mediana giocherà Miguel Veloso che in partite così può diventare un fattore determinante con i suoi calci da fermo.
GENOA-SASSUOLO: In questa partita l’esperienza di Pandev può essere decisiva, schieratelo. Nel sassuolo invece Caputo va schierato anche fuori casa col Genoa, non lasciatelo fuori.
ROMA-TORINO: Pellegrini vive un momento di forma clamoroso e va schierato sempre, non lasciatelo in panchina. Nel Torino invece Belotti, che è sempre stato un obiettivo della Roma, può fare gol.
BOLOGNA-FIORENTINA: A Bologna Orsolini con la sua rapidità può impensierire la retroguardia della Fiorentina. Nella squadra in trasferta Pulgar, da ex, può fare bene e anche segnare.
ATALANTA-PARMA: Schierate Zapata ma copritevi con una riserva, dovrebbe infatti tornare ma dalla panchina. Nel Parma Kulusevski è la nostra scommessa di giornata, da ex potrebbe colpire con un bonus.
JUVENTUS-CAGLIARI: Allo Stadium, oltre al solito trio, è consigliato anche Pjanic. Nel Cagliari invece attenzione a Nainggolan che non ha un buon feeling con la Juve e per questo ha voglia di far male ai bianconeri.
MILAN-SAMPDORIA: La prima a San Siro con Ibrahimovic, chi lo ha già preso può schierarlo. Dobbiamo dirvi davvero il perchè? Già soltanto per l’atmosfera che si respira a Milano. Nella Sampdoria Gabbiadini potrebbe fare una buona partita.
LECCE-UDINESE: In questa partita ci sarà il ritorno di Mancosu, il rigorista del Lecce va messo assolutamente. Nell’Udinese Okaka potrebbe trovare la via del gol se assistito bene dai suoi.
NAPOLI-INTER: Chiudiamo con il big match tra Napoli ed Inter, nella squadra di casa Zielinski e Milik possono offrire delle ottime soluzioni. Nella squadra di Antonio Conte torna Sensi che va schierato senza se e senza ma anche al San Paolo.
TOP 11: SZCZESNY – SMALLING – ACERBI – HERNANDEZ – PELLEGRINI – GOMEZ – SENSI – SAVIC – RONALDO – IMMOBILE – BELOTTI
TOP 11 SCOMMESSE: MUSSO – CASTAGNE – MUSACCHIO – CACERES – KULUSEVSKI – PULGAR – VELOSO – PAROLO – CAPUTO – OKAKA – PALACIO
SCOMMESSA DI GIORNATA: KULUSEVSKI