Ancora una brutta debacle per il Futsal Marigliano. Le Pantere subiscono una pesantissima sconfitta in casa per 18-1 contro il Cassano, quarto in classifica. Il Marigliano, in fase di riallestimento e con solo 8 effettivi, era andato anche in vantaggio ma poi ha ceduto di schianto il passo ai pugliesi. Una situazione difficile quella che stanno vivendo le Pantere: solo poche giornate fa erano in lotta per il terzo posto, ora sono a +7 sulla zona retrocessione ed hanno subito due brutte sconfitte consecutive. Nell’ultimo periodo in molti hanno lasciato la squadra, ora comincia un nuovo ciclo con una rosa che dovrà essere riallestita.
“Anzitutto ringrazio i ragazzi scesi in campo per la dedizione e l’attaccamento alla maglia – ha affermato il direttore sportivo Angelo Egisto – da lunedì registreremo l’arrivo di nuovi atleti che daranno man forte al progetto. L’obiettivo primario è mantenere la categoria e porre le basi per il futuro“.
Nella prossima giornata il Futsal Marigliano incontrerà il Signor Prestito CMB, primo in classifica, non il miglior avversario in questo momento.