Anche questa settimana seguiamo insieme il bollettino settimanale sulle squadre dilettantistiche dell’agro nolano-baianese e basso vesuviano.
Nessuna vittoria per le compagini impegnate nel Girone H di Serie D. Il Nola ottiene il primo pareggio della stagione, facendo 0-0 a Sorrento, stesso risultato tra Sarnese e Nardò. Perde in casa invece il Pomigliano, 0-1 contro il Savoia.
Nel Girone A di Eccellenza, quarta sconfitta in quattro partite per la Virtus Ottaviano, punita per 4-0 dal Real Forio 2014. Non va meglio alla Palmese nel Girone B, sconfitta per 3-0 contro il Faiano e ancora all’ultimo posto in classifica.
Nel Girone B di Promozione il San Giuseppe deve rinviare l’appuntamento con la prima vittoria. La trasferta a Ponticelli coincide con la sconfitta per 2-1. Nel Girone C il Saviano era impegnato sul campo della Polisportiva Lioni, la gara è stata però sospesa, mentre il risultato era sull’1-1, a causa dell’infortunio accorso al direttore di gara. Il Baiano ritorna a vincere con un importante 2-1 in casa della Bisaccese. Perde in casa il Cimitile 1-0 contro la capolista Grotta 1984. Vittoria esterna anche per il Real Sarno che coglie la prima vittoria stagionale sul campo del Gesualdo. Pareggio per 1-1 della Mariglianese impegnata contro la Sanseverinese, mentre cade il San Vitaliano, peggior difesa del campionato, sconfitto per 3-0 dal Lions Mons Militum.