Cara e dolorosa è stata la trasferta in quel di Angri per il Cap Nola (66-53) che cade e perde due punti preziosi che avrebbero dato morale e quantomeno permesso di tenere il passo delle squadre che si trovano nelle zone alte della classifica. L’Angri Pallacanestro è risultata essere una ottima squadra, attrezzata per lottare fino alla fine, meritando a pieno a sua classifica.
Coach Grande commenta cosi la gara: “Nonostante la sconfitta resto contento della prestazione offerta dai miei. Ritengo infatti che abbiamo dato sfoggio della miglior prestazione difensiva da inizio stagione contro un attacco fortissimo, abituato a medie realizzative altissime, tenendola sotto i suoi standard. Da questo punto di vista molto contento. All’intervallo avevano realizzato solo trenta punti, con un ottimo terzo quarto da parte nostra. Peccato per il rovescio della medaglia, poichè in attacco abbiamo avuto percentuali abbastanza basse di canestri. Ci può stare, tuttavia, perdere fluidità quando sei concentrato a difendere. C’è da dire che i nostri esterni non erano in serata ed hanno faticato un po’, riprendendosi solo alla fine quando però nulla più si poteva. Restiamo comunque fiduciosi perchè abbiamo messo paura ad Angri dopo che in coppa ci aveva strapazzati. Restiamo uniti per il campionato e continuiamo a lavorare duro in settimana per raccogliere la vittoria nel prossimo match”.
Angri Pallacanestro-Cap Nola Basket : 66-53 (17-10; 13-15; 14-11; 22-17).
ANGRI PALLACANESTRO: Di Napoli F. 24, Luongo G. 12, Forino F. (K) 7, Cimminella L. 5, De Martino A. 5, Balestrieri G. 5, Vecchione D. 5, Ventura S. 2, Dimitriu N. 1, Tramonti L., Melillo M., Carrichiello. All.re: Massaro.
C.A.P. NOLA: Errico M. 16, Catapano P. (K) 14, Auriemma A. 10, Riccio N. 7, Catapano G. 2, D’Angelo S. 2, Esposito M. 2, Ruotolo S., Caporaso S., Franzese P. , Luminelli A. , Genovese A. All.re: Grande.