Ennesima grana da risolvere nei locali dell’ospedale di Nola “Santa Maria della Pietà”. I problemi per lo svolgimento del lavoro continuano ad aumentare. Nelle ultime settimane, come denunciato dal sindacato F.S.I. , sono cominciati a scarseggiare materiali di primo ordine, come carta igienica, sapone liquido e materiale per l’ufficio. Ecco il comunicato stampa:
Scrivente O.S. denuncia, per l’ennesima volta, l’incresciosa situazione che si protrae ormai da moltissimo tempo, e senza che si ravvisino soluzioni definitive, per quanto in oggetto di cui Vi elenchiamo le carenze:
“Carta igienica; Rotoli di carta asciugamani; Sapone liquido o detergente per mani; Risme di carta A4 per stampanti e fotocopiatrici; Risme A3 per fotocopiatrici; Penne per scrivere; Matite e gomme per cancellare; Evidenziatori per scritte su documenti; Punte per spillatrici; Cartucce e toner per stampanti e fotocopiatrici”.
Inoltre, si segnala che manca e non viene acquistato materiale Elettrico, Idraulico e Murario per far funzionare l’operato delle attività dei Manutentori interni, al fine svolgere il dovuto intervento in ordinaria prestazione lavorativa dovuta con immediatezza.
Tutto ciò porta solo a una cosa: danni all’immagine ed alla funzionalità dell’Ente, ma, soprattutto, alla salute degli utenti e dei dipendenti, con i gravi rischi che ne potrebbero conseguire.