Colpo pregevole quello del Nola 1925 che ingaggia Angelantonio Galluccio come nuovo allenatore della compagine bianconera per il campionato di Promozione 2015/2016. Galluccio è uno dei migliori elementi del panorama campano; ottimi risultati tra Eccellenza e Promozione, soprattutto con il Cicciano in Eccellenza. L’anno scorso ha condotto la Juve Pro Poggiomarino ai play-off di Promozione, sfiorando l’accesso alla categoria superiore. In data odierna sulla propria pagina Facebook la società nolana ha annunciato il nuovo allenatore con un comunicato ufficiale:
La S.S. NOLA 1925 nella giornata odierna (giovedi 11 giugno 2015) comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra per la stagione sportiva 2015/2016 al mister Angelantonio Galluccio. Il neo allenatore bianconero può vantare una lunga carriera sia come calciatore (ex portiere) che come allenatore. Arriva al Nola dopo aver sfiorato la promozione in Eccellenza con la Juve Poggiomarino.
Il nostro D.G. De Micco ci spiega nei dettagli i motivi che hanno portato a scegliere proprio mister Galluccio: “Abbiamo scelto un allenatore esperto della categoria che ritengo possa farci cominciare un percorso di crescita. È un allenatore che io ho voluto fortemente e con cui ritengo si lanceranno le basi per un percorso duraturo. Col mister allestiremo una squadra che, speriamo, possa durare negli anni, perché i successi arrivano con la continuità.”
Abbiamo raggiunto il neo tecnico bianconero Galluccio che ci ha sottolineato come sia orgoglioso e felice di entrare a far parte della famiglia bianconera, rilasciando anche la sua prima dichiarazione: “Per iniziare ringrazio il Presidente Allocca e tutta la società S.S. Nola 1925, il Direttore Generale Dott. De Micco per la fiducia accordatami ,affidandomi un panchina prestigiosa. Tale fiducia sarà ricambiata con il massimo impegno e con la massima umiltà. Ad i fantastici tifosi chiedo di starci quanto più vicino è possibile con la loro presenza e con il loro calore facendo sì che tutti insieme possiamo raggiungere gli obbiettivi prefissati.“
Il nuovo mister ed il D.G. stanno già delineando le linee guida del mercato bianconero, ulteriori sviluppi verranno comunicati nelle prossime settimane.